Altri Modelli di E-Cigs in vendita

Ovviamente in commercio su siti web ed anche nelle varie Città italiane ci sono tanti altri modelli di E-Cigs , ognuna con caratteristiche diverse, per soddisfare le esigenze di ogni fumatore.
Io cercherò di elencarvi e proporvi qualche modello visto in giro nei negozi. Sappiate, che ogni Negozio di Qualità da la possibilità di far provare i modelli in vendita, affinchè il cliente possa comprare la E-Cigs che più lo aggrada. 
Questo ultimo passaggio è molto importante, per inziare un nuovo modo di intendere e concepire il SMOKING STYLE  vero e proprio .

E-GO PEN STYLE CHE MOSTRA IL LIQUIDO RIMANENTE.



Esistono svariati modelli di questa E-cigs in base alla potenza della batteria:
  • 650mAH
  • 900mAh
  • 1100mAh

 Questo tipo di E-Cig è identico alla sigaretta tradizionale. Indicata per chi vuole avere sempre il piacere di tenere una sigaretta in mano. Come vedete a differenza di quella sopra, non si vede il liquido, in quanto è inserito nel Cartridge che vengono venduti in scatolette da 4 .
Il liquido termina, quando il Led lampeggia, ma può anche indicare che la batteria si stà scaricando e che quindi deve essere messa in carica o con USB al Personal Computer oppure con la presa a Muro , o con l'apposito caricatore da inserire nell'accendi sigarette sulla macchina.
Questo modello con bocchino ha l'atomizzatore trasparente che indica la capacità in ml; inoltre per svapare basta premere il pulsante posto dopo l'atomizzatore . Questo pulsante serve sia per fumare, da indicatore di carica della batteria e per spegnerla (basta premere 5 volte consecutive il tasto) evitando al fumatore nel  caso la metta in tasca, che il pulsante si prema in continuazione scaricando di fatto la batteria.

Carica Batteria della sigaretta elettronica USB
 Eccovi il carica bateria in uso per tutti i tipi di sigaretta elettronica.
Come potete vedere ha una presa usb, la quale la si può inserire nel PC per caricarla (se si è in ufficio, a casa) oppure la stessa la si inserisce nella presa in dotazione per caricarla a muro

Carica Batteria per presa Elettrica










Questo modello è adatto per coloro che sono abituati a fumare SIGARI, infatti è identico


Cordoncino in tessuto con anello per avere sempre la tua sigaretta elettronica a portata di mano e per avere le mani libere quando non svapi.

Cordoncini con astuccio in pelle porta sigaretta elettronica









Flacconcini in bottiglietta in plastica 10 ml con ago per inserire il liquido con o senza nicotina e vari modelli con colori diversi per soddisfare ogni esigenza del cliente, anche quelli più bizzarri, alla MODA.

1 commento:

  1. I believe smok g-priv 2 kit is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, vandy vape pyro 24 rdta works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick electronic cigarette and we vape it all the time.

    RispondiElimina